Non Solo Rosa

Non Solo Rosa


Evidenza Non Solo Rosa

Katia Brugnolo

L’amore per l’arte. Una vita fatta di studio, ricerca, bellezza, ma anche desiderio di condividere questa passione. La potremmo sintetizzare così la storia di oggi. Protagonista Katia Brungolo, insegnante presso l’Accademia “G.B. Cignaroli” di Verona, ma anche artista a tutto tondo. La conosciamo insieme!

Evidenza Non Solo Rosa

Federica Costa

Una super mamma, come super lo sono tutte le mamme!! Lei si chiama Federica Costa e assieme ad un gruppo di genitori ha fondato nel 2008 l’Associazione di Promozione Sociale Ants-Onlus per l’Autismo che ad oggi conta 80 soci. Un’esperienza particolare, fatta di sofferenza, di unione e di tanto coraggio. Il tutto raccontato con il sorriso!

Evidenza Non Solo Rosa

Eles Belfontali

Una donna ricca di passioni e di impegni, dalle campane alla famiglia, dal lavoro all’Associazione una vita a colori. Si chiama Eles Belfontali e oggi ve la faccio conoscere!

Evidenza Non Solo Rosa

Aurora Lombardi

L’ospite di oggi si chiama Aurora Lombardi, è la nipote della signorina Enrica Lombardi, una donna forte, coraggiosa, imprenditrice capace dall’animo grande e ricco d’amore. Attraverso i racconti di Aurora, oggi conosceremo non solo chi era la signorina Enrica, ma ciò che ha fatto e ciò che rimane, la sua realtà caritativa, la Fondazione Museke, una parola che in lingua Kirundi evoca l’alba, la luce, un sorriso. Una parola che da anni tiene legate l’Africa e l’Italia, il Burundi e la città di Brescia.

Evidenza Non Solo Rosa

Suor Mariangela Bertelli

Un altro viso, un’altra storia per questo nuovo appuntamento di “Non solo rosa”. E’ una donna semplice, dal sorriso coinvolgente, si chiama Mariangela Bertelli è di origini carpigiane. E’ una Saveriana della Congregazione delle Missionarie di Maria a Parma. Dagli Stati Uniti, alla Thailandia, passando per la Sierra Leone. La sua è una vita avventurosa fatta di incontri, di incognite e di tanti bimbi e madri da aiutare. Una testimonianza davvero toccante.